LUCA ALBIZZATI



Nasco a Milano 49 anni fa. Nella mia vita ne ho fatte di cotte e di crude e mi considero un bel pazzo, per grande gioia di mia mamma. Nel 1990/91 sono diventato Paracadutista della Brigata Folgore, alla quale sono legato da ricordi affettivi e camerateschi immensi. Mi sono detto, vado per aria perchè non vado anche sott'acqua ? Così è iniziata la mia avventura nel mondo sommerso, e dal 1998 sono diventato Istruttore PADI, IANTD, CMAS e SDI-TDI. Sono anche Guida Subacquea autorizzata della Regione Liguria e Bagnino della Società Nazionale di Salvamento, nonchè possessore di patente nautica entro le 12 miglia.
A Gennaio 2013 ho raggiunto il traguardo delle 5000 immersioni registrate, conosco "profondamente" tutti i laghi Nord Italia e ho lavorato per anni nel Nord della Sardegna. Ho molteplici esperienze anche in Mar Rosso e nel Nord Sudan.
Collaboro con Haven Diving Center di Arenzano, sul relitto della petroliera Haven.
Ho ideato Profondo Abisso, con lo scopo di insegnare ad altri ciò che ho imparato io. Per me non è un lavoro MA una passione, di conseguenza è un piacere trasmettere le mie esperienze e nozioni ad altre persone.
Sono disponibile per corsi, viaggi organizzati e consulenze nel settore subacqueo.

Per qualsiasi informazione contattatemi al 348/3657147 oppure manda una mail a: info@profondoabisso.it



Luca Albizzati